Attualità

6 anni di successi per Deliveroo a Torino

A Torino il food delivery è sempre più in voga ed i dati di Deliveroo, giunto al 6° anniversario dal suo arrivo in città infatti si registra un dato interessante: la vendita di hamburger nell’ultimo anno è cresciuta del 100%, non una cosa da poco considerato che è il piatto più ordinato sull’applicazione, seguito a ruota da pizza e poke. In top 10 poi tanti altri cibi diversi, a dimostrare la varietà dei gusti culinari dei torinesi.
Tra i principali ristoranti partner di Deliveroo a Torino c’è la pizzeria Pizzeche ‘e Vase, il cui titolare, Giuseppe Minopoli, afferma:

“L’online food delivery ha cambiato il modo di fare ristorazione e questo è evidente anche nella nostra città. Deliveroo è un canale di fatturato parallelo che ci consente di raggiungere nuovi clienti, farci conoscere meglio, grazie alla visibilità online della piattaforma, e – in definitiva – crescere. È un esempio di come l’innovazione abbia saputo sposare un settore di grande tradizione come la ristorazione e le pizzerie in particolare”.

Un altro trend registrato dall’app è una preferenza indubbia dei nostri concittadini ad ordinare nel weekend, in particolare a cena.
A partire dalla prossima settimana, sarà possibile ordinare con sconti del 20% su alcuni dei principali ristoranti partner di Deliveroo a Torino come All’Antico Vinaio e Berberè Pizzeria (ordine minimo €20).

Edoardo Valle