4foodies punta a cambiare il mondo del delivery
Scegliere quale tipo di cibo ordinare ed il ristorante da cui farlo spesso non è così semplice, vista la gargantuesca offerta delle app di delivery, ed in particolare diventa difficile mettere d’accordo nutriti gruppi di persone, magari con gusti e voglie diverse gli uni dagli altri.
Per rendere tutto più semplice senza obbligare nessuno a rinunciare al suo piatto preferito nasce 4foodies, la startup torinese che offrirà ai propri clienti la possibilità di ordinare fino a cinque menù differenti all’interno di un unico carrello, dal sushi alla pizza, dal fast food a pietanze tradizionali.
Questo servizio di delivery ha infatti sviluppato un algoritmo in grado di gestire ordini da consegnare in simultanea grazie alle sue Food House che si coordineranno per far gustare a tutti un piatto caldo in compagnia, senza attese eccessive. Il team si è assicurato peraltro di utilizzare solo ingredienti di qualità per offrire ai clienti un’esperienza culinaria unica e indimenticabile.
L’apertura del primo locale è prevista per questo mese di febbraio 2023 a Torino, ma presto seguiranno alcune delle maggiori città d’Italia.
Davide Cuneo