La nuova app per la spesa di Pam parte da Torino
Sono sempre di più gli italiani che per fare la spesa si affidano ad un’app per fare la spesa comodamente seza muoversi dal divano e farla recapitare a casa loro. Oggi arriva una nuova piattaforma pensata specificamente per i punti vendita Pam, ovvero Pam a Casa, realizzata da ReStore. L’applicazione, scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Android, consente di effettuare la spesa programmando la consegna a domicilio (anche in giornata ed entro due ore) o il ritiro in negozio. Le città coperte da questo servizio al momento sono sette: Torino, Milano, Genova, Trento, Padova, Venezia e Trieste.
Gli utenti potranno effettuare la spesa online scegliendo tra oltre 7.000 prodotti con gli stessi prezzi e offerte presenti nel negozio fisico. La consegna a domicilio è gratuita per alcune città, a partire da 50 euro di spesa minima. Inoltre, è previsto uno sconto di 10 euro sul primo ordine effettuato. Inoltre Pam, per seguire una logica di maggiore sostenibilità combattendo lo spreco alimentare e venire incontro ai più indigenti, ha deciso di disporre un reparto dell’app con sconti del 30% su prodotti a scadenza ravvicinata.
Così commenta il lancio Barbara Labate, Ceo ReStore:
“Una nuova sfida affrontata da ReStore, che continua a sviluppare nel settore dell’e-grocery soluzioni sempre più aderenti alle specifiche esigenze dei nostri partner. Insieme al team e-commerce di Pam Panorama, che ringraziamo ancora una volta per averci scelto, abbiamo studiato la concorrenza, applicato le ultime logiche di mercato, e realizzato un altro prodotto di alto livello”.
Consulta l’ampia scelta di prodotti da qui.
Edoardo Valle