Dispensa Emilia approda in città
Dispensa Emilia punta su Torino e inaugura un nuovo ristorante nel centro commerciale Lingotto, all’interno del centro polifunzionale progettato da Renzo Piano. L’apertura ufficiale si è tenuta giovedì 23 maggio alle 11:00. Ma la crescita del marchio non si ferma qui: entro giugno è prevista un’altra apertura in città, all’interno dell’Urban District “To Dream” di corso Romania. Questo il commento di Alessandro Medi, Amministratore Delegato di Dispensa Emilia:
“La nostra strategia è quella di sviluppare e consolidare la presenza del brand su uno specifico territorio con aperture ravvicinate. Siamo convinti di poter offrire una nuova esperienza di gusto alla clientela del centro grazie al nostro format trasversale ed innovativo, che unisce la bontà e la varietà delle specialità emiliane preparate come a casa alla rapidità e alla praticità del servizio.”
Il brand modenese, da vent’anni simbolo dell’accoglienza emiliana informale e amichevole, abbina qualità e gusto alla varietà del menù. I protagonisti della tavola di Dispensa Emilia sono le celebri tigelle, i salumi e il gnocco fritto, insieme ai primi piatti della tradizione emiliana, dalla pasta fresca a quella ripiena, fino alle ricche insalate, sempre accompagnate da tre tigelle. Dispensa Emilia si distingue per la sua formula di servizio “fast casual”, che permette di effettuare ordini sia in cassa che tramite l’app, offrendo la comodità e la convenienza di un concept fast. Tuttavia, il servizio al tavolo e la qualità dei piatti preparati al momento sono quelli tipici di un ristorante.