Festeggiare il Natale con Coca-Cola
Anche per questa stagione festiva, Coca-Cola si appresta a dare il via al tour del suo incantevole villaggio natalizio. Dopo il debutto a Milano lo scorso sabato 2 dicembre 2023, il leggendario camion gigante, completamente elettrico grazie alla collaborazione con VolvoTrucks, arriverà nella nostra città al ritmo delle più celebri melodie natalizie e farà tappa nel cuore di Torino, precisamente in Piazza Vittorio, mercoledì 6 dicembre, dalle 11:00 alle 20:00. Quest’occasione offrirà a tutti l’opportunità di salire a bordo del mega camion gratuitamente e immergersi in numerose attività e sorprese a tema natalizio pensate per le famiglie.
La zona natalizia della Coca-Cola accoglierà i visitatori in un’atmosfera festosa, con la possibilità di partecipare ad iniziative solidali. All’interno, saranno proposte diverse esperienze a tema natalizio e attraverso l’app Coke, sarà possibile partecipare al quiz “Scopri il Babbo Natale che è in te”. Inoltre, un Food Truck offrirà deliziosa pizza da gustare con una fresca Coca-Cola, permettendo anche di donare a favore delle attività del Banco Alimentare.
L’evento vedrà la presenza dei volontari dell’associazione impegnati nella raccolta fondi per supportare le loro iniziative. Anche quest’anno, Coca-Cola rinnova il proprio impegno a favore del Banco Alimentare, contribuendo ad aiutare coloro che versano in difficoltà, garantendo la distribuzione di generi alimentari per oltre un milione e mezzo di pasti. Questa collaborazione negli ultimi 7 anni ha significato la distribuzione di alimenti pari a 14 milioni di pasti a beneficio della comunità. La tappa torinese rappresenta il secondo passaggio del tour, seguito da Roma il 10 dicembre e da Catania il 19 dicembre, completando così un vero e proprio giro d’Italia.