Giaveno: Spaghettopoli porta musica e buon cibo in paese
A partire da oggi, lunedì 4 luglio, e per tutta la settimana fino a domenica 10 torna a Giaveno Spaghettopoli, la 40° edizione della sagra dello spaghetto con Street food, musica, balli e presentazioni di libri.
L’evento avrà inizio ogni giorno alle ore 19:25 e sarà possibile assaggiare gli spaghetti con ben 7 diversi tipi di sughi sino alle 22:30, inoltre ogni giorno avrà uno o più eventi che faranno da contorno alla succulenta spaghettata. Il primo di questi eventi sarà il concerto previsto per oggi alle 20:30 “The Lost Track Band” che porterà live alcune delle più celebri colonne sonore dei classici del grande schermo. Si proseguirà i giorni successivi con altri concerti rock, tra cui un tributo ai leggendari Aerosmith, ma anche liscio, musica occitana, pop e tanti altri generi per coinvolgere un pubblico sempre più ampio. Ma non mancheranno anche bancarelle di Street Food e presentazioni di libri.
Tutti gli eventi a tema musicale e culturale (ma non mangereccio) saranno ad ingresso libero a partire dalle ore 20:30, mentre per partecipare alle spaghettate occorre prenotarsi via Whatsapp al +39 3515721971. Per le cene sarà richiesto un contributo pagabile anche col POS.
Edoardo Valle