Heat Happy arriva anche a Torino
EatHappy Group, un’innovativa multinazionale nel settore alimentare specializzata nella produzione di sushi, ha festeggiato due giorni fa l’apertura del suo primo punto vendita a marchio Eat Happy all’interno di un negozio Conad a Torino, situato in via Cesana, 78. Questo angolo di 9 metri quadrati sarà gestito da due Sushi Chef che, giornalmente, delizieranno gli appassionati della cucina asiatica con autentiche esperienze culinarie, preparando specialità come Nigiri, Hosomaki, Uramaki, sashimi, tartare e Pokè Bowls.
L’apertura di questo primo punto vendita a Torino rappresenta un ulteriore rafforzamento della presenza di EatHappy Group in Piemonte e si inserisce in un ampio piano di crescita. Entro il 2024, infatti, il Gruppo prevede nuove aperture che si aggiungeranno al corner Eat Happy già presente a Nizza Monferrato e ai più di 100 punti vendita a marchio Wakame già operativi nella regione.
Particolare attenzione è dedicata dalla Eat Happy alla selezione e all’approvvigionamento degli ingredienti per i propri prodotti, rispettando rigorosi standard alimentari internazionali e valorizzando l’origine delle materie prime. Ad esempio, il riso, un ingrediente fondamentale nelle loro preparazioni, proviene dall’Italia ed è di tipo Selenio.
EatHappy Group è impegnata costantemente nell’implementazione di nuove soluzioni a favore della sostenibilità ambientale e della riduzione dell’utilizzo di plastica. Recentemente, ha ottenuto la certificazione FSC dal fornitore di packaging per Pokè e Donburi. Le confezioni per il sushi Eat Happy sono realizzate in R-PET, un polimero riciclato al 100%, mentre gli imballaggi per Pokè e Donburi sono realizzati in polpa di cellulosa, un materiale compostabile che promuove una gestione forestale sostenibile e la tracciabilità dei prodotti derivati.