L’estate arriva anche da Gobino
Domani, 21 giugno 2022, sarà ufficialmente estate, anche se il caldo è già arrivato da un po’ e anche la pasticceria artigianale Guido Gobino cambia pelle per offrire dolci più estivi.
La novità maggiore saranno gli Ice Tourinot, variante estiva dei Tourinot, che si compongono di un fresco cuore di gelato ed una croccante copertura di cioccolata, il tutto prodotto artigianalmente e con ingredienti di alta qualità. Saranno disponibili in più gusti dal fondente alla nocciola per venire incontro alle esigenze di tutti i palati.
Ritornano anche gli Stik!, traduzione delle pregiate materie prime utilizzate da Guido Gobino in un “brivido freddo”, declinati nelle varianti “Ricoperti” e “Sorbetti”. Per i Ricoperti un cuore di gelato e diversi possibili gusti a ricoprirlo, mentre i sorbetti si affacciano sul mondo della frutta: Limone di Sicilia e Zenzero, Fragola, Arancia Rossa e Mora di Gelso con un goloso ripieno al fiordilatte.
Insomma uno sfizio ideale da concedersi ad una cena tra amici o semplicemente passeggiando per strada, sfidando il caldo estivo.
Edoardo Valle