Make it tasty: Eataly contro lo spreco alimentare
Quest’anno sarà presso Eataly Lingotto l’evento “Make it tasty – For Nothing Else If Not Ourselves”, una serata dedicata alla riflessione sullo spreco alimentare e le sue deleterie conseguenze.
Un evento che diventa, per i partecipanti, occasione unica di confronto, scambio di idee, contatti e proposte, grazie alla possibilità di conoscere, in tale circostanza, aziende agro-alimentari, start-up, università, associazioni del terzo settore e progetti di ricerca impegnati proprio nella lotta allo spreco alimentare.
Quattro saranno i principali tronconi in cui si dividerà la serata con il Learning Hub ed il Face to Face, momenti dedicati al confronto per conoscere le più innovative opportunità di business e incontrare gli innovators del settore, un breve talk durante il quale ascoltare l’esperienza di due esperti del settore per conoscerne segreti e obiettivi futuri rispetto l’argomento principale della serata e l’economia circolare applicata al mondo del food ed infine lo Chef Antonio Romano, 1 stella Michelin del ristorante Spazio7, propone una cena di quattro portate preparata con alimenti scartati per motivi estetici o commerciali, seppur integri.
Il biglietto, comprensivo di tutti i format proposti, anche della cena, costa 35€ ed è acquistabile solo online. Il programma completo dell’evento è invece disponibile a questo link.
Davide Cuneo