Attualità

Tigella’s: apre il primo locale torinese

L’espansione di Tigella’s prosegue con l’apertura del primo locale a Torino, situato nei pressi del Museo Egizio. Questo è il quarto punto vendita in Italia, dopo i tre locali milanesi. L’obiettivo è diventare un punto di riferimento per gli appassionati della tigella e dello gnocco fritto anche nel capoluogo piemontese.

Il nuovo locale, gestito in franchising da Massimiliano Rizzi, può ospitare fino a 80 clienti, offrendo prodotti tipici della cultura culinaria dell’Emilia-Romagna in un ambiente familiare e accogliente. Il menu del nuovo Tigella’s di Torino include piatti tradizionali, regionali, vegetariani, vegani e senza glutine. Inoltre, i clienti possono personalizzare l’abbinamento alla tigella e allo gnocco con taglieri di salumi, formaggi e salse a scelta, sia dolci che salate.
Confermata anche la formula all you can eat tipica del marchio, che non sacrifica la qualità degli ingredienti, con particolare attenzione alla stagionalità. L’offerta comprende sia prodotti di terra che di mare, includendo ingredienti della tradizione regionale piemontese.
Questo il commento di Paola Gaudimundo, Proprietaria di Tigella’s: