Una confettura davvero inclusiva
Durante le festività natalizie, il marchio Joinfruit ha introdotto la sua fresca linea di confetture extra di frutta, denominata “Joinfruit Fresh”. Questa nuova linea è frutto della collaborazione con la Cooperativa Agricola Sociale “I Ciliegi Selvatici” di Verzuolo, impegnata nell’inclusione lavorativa di individui svantaggiati al fine di migliorarne la qualità della vita.
Queste le parole del direttore di Joinfruit, Bruno Sacchi:
“Quando iniziamo a ragionare su nuovi progetti cerchiamo di tenere occhi e mente aperti a 360°, per realizzare un qualcosa che non sia meramente rappresentativo della nostra attività di produttori ortofrutticoli, ma che crei una sorta di ‘rete della sostenibilità’ anche per altre realtà presenti nel nostro territorio. Il lancio della nostra linea di confetture nasce sotto questa stella: ci piace l’idea di offrire ai consumatori un prodotto fatto della nostra migliore frutta fresca, unita a sostenibilità e inclusione sociale.”
Le varianti iniziali, mele e cannella, pesche, lamponi, mirtilli, ramassin e albicocche, hanno fatto il loro debutto sul mercato durante le festività. Questa nuova gamma di confetture si aggiunge alla già esistente serie di spremute di frutta fresca del brand Joinfruit Fresh, ampliando l’offerta di prodotti disponibili nei 14 food locker Joinfruit pubblici e privati, distribuiti nella provincia di Cuneo, a Torino e a Milano. Le confetture e le spremute di frutta saranno inoltre disponibili per l’acquisto online sul sito http://www.joinfruitfresh.it.